mercoledì 20 aprile 2011

50 anni di matrimonio...auguri!!!!!!!!!!!

Buongiorno.... oggi per la mia famiglia è una giornata speciale, i miei genitori festeggiano il 50° anniversario di matrimonio... Difficile arrivare a questo traguardo per chi come me si è sposato a 30 anni, ma speriamo di arrivare più in là possibile!!!!!!

AUGURI BABBO E MAMMA!!!!!!!!!!!

Non hanno voluto fare i festeggiamenti che si meritano, ma in realtà qualcosa bolle in pentola.. io e mia sorella Paola stiamo preparando una festa a sorpresa, con tanto di torta, bomboniere e fiori... I preparativi sono in corso.. con il fimo ho preparato il cake topper cercando di fare le statuine il più possibile somiglianti, e ho preparato anche le bomboniere, o meglio, sto finendo di prepararle....


Questo è il cake topper, devo finire di montarlo su una base di plastica e apporre la balsa dorata e poi... dal pasticcere!!!!!

Spero che piaccia ai miei genitori..........

Nessun commento:

Posta un commento