lunedì 3 ottobre 2011

Ispirata da Pencio

Uno dei blog che preferisco, quando ho tempo di gironzolare tra i miei blog preferiti, è quello di Pencio, non me ne vogliano le altre blogger altrettanto brave... Pencio è una continua fonte di ispirazione ed alcuni giorni fa ho trovato una collana molto bella della quale la brava Pencio ha anche postato il tutorial.
Quindi mi sono armata di: ago, filo, cristalli,  rocailles e tanta tanta pazienza, che detto da me sembra impossibile...
Come tutti i primi tentativi, ho fatto e disfatto un paio di volte, ma il risultato è buono per non dire ottimo.
le prime due foto sono della collana  vista da un lato



Le altre due sono della stessa collana vista dall'altro lato..


Direi che come primo tentativo non è venuto per niente male, quanto prima proverò con un altro insieme di colori.. sicuramente un nero e bianco...

Al Prossimo post..

Una caro saluto
Laura

PS: mi stavo scordando, se volete trovare il tutorial, andate a vedere il blog di Pencio che sicuramente merita in genere, ed il tutorial è QUI.


Nessun commento:

Posta un commento