martedì 22 novembre 2011

Bracciale Serpentine

L'aria di Natale si sente di già.. le vetrine sono addobbate, i giocattoli bene esposti nelle vetrine, i bimbi già in fibrillazione.
Ed io?...Perlino!!!
Ma si, sto preparando qualche oggettino che regalerò a Natale, ed ho alcuni ordini particolari da evadere, tipo: spille, collane e braccialetti.. quindi peyote, peyote, peyote, crochet, crochet, crochet, knitting, knitting, knitting... ho la casa invata da perline di varie forme e colori, gomitoli di lana, ferri da calza ed ucinetti...che bello se potessi stare a casa tutto il giorno a deliziarmi con questa passione...


Questo bellissimo braccialetto Serpentine, è stato fatto con dei bellissimi cubi colorati metallizati e con le miyuki 11/0, rocaille 15/0...
Mi mette allegria questo braccialetto! Quando la scorsa settimana sono andata a fare acquisti in uno dei negozi dove mi rifornisco, ed ho visto questi cubi, me ne sono innamorata all'istante, sono bellissimi.

A presto
Laura

3 commenti:

  1. Hai proprio ragione, questo bracciale è delizioso e, oltre ad essere elegante, è anche allegro!

    RispondiElimina
  2. Veramente allegro e deliziosissimo questo bracciale. Brava

    RispondiElimina
  3. Molto allegro e carinissimo il bracciale!!! Anche tu risucchiata nel vortice del natale???? Ciao Elisa

    RispondiElimina