giovedì 22 dicembre 2011

Crystal Chain - II

Eccomi, siamo veramente prossimi al Santo Natale e continuo a farvi vedere un'altro dei regali che quest'anno si troverà sotto il mio albero di Natale...
Il titolo di questo post riferisce quello di un braccialetto che mi ha dato tanta soddisfazione nel farlo, ed oggi vi faccio vedere la collana che continua la serie.

Anche qua ci sono i componenti square swarovski da 14 mm colore Volcano o Magma, non ho capito bene come si chiama, ma è un rosso profondo con riflessi blu, è molto bello questo componente... Gli  square sono legati con un laccetto fatto a peyote con le perline miyuky. Infine anelli di bicono  swaro 4 mm legati con la tecnica del chain mail e la catena d'orata del tipo martellata.

Per oggi è tutto...

Per chi non leggerà il mio post di domani anticipo dei Carissimi auguri per trascorrere un Sereno e Santo Natale, altrimenti.... a domani.

Laura

1 commento:

  1. Ho ingrandito la foto per vedere meglio, mi piace come hai unito i componenti alla catena! Domani ci sarò, quindi auguri rimandati ;-))

    RispondiElimina