lunedì 23 gennaio 2012

Un bracciale per un nome

L'ho fatto di nuovo... mi sono persa 20 giorni di post perchè in ufficio ho troppo lavoro, torno a casa stanca e non riesco a perlinare come vorrei...
Non ho fatto molti lavori in questi giorni, , ma questi braccialetti con i nomi si sono rivelati particolarmente impegnativi... in più mi ci sono messa anche io a fare la difficile, tanto che uno di questi era finito, ma dopo qualche giorno, dopo averlo guardato molte volte, mi sono convinta che era venuto male e quindi l'ho sfatto per rifarlo successivamente.... Difficile sfare un lavoro a peyote con le miyuki...
Comunque il risultato finale adesso mi aggrada e resta solo da impacchettare e consegnare alla committente..


Al prossimo post sperando di non perdermi altrove...

Un carissimo saluto
Laura

1 commento:

  1. Hai ragione, è più facile fare che disfare col peyote! Bel lavoro!!

    RispondiElimina