giovedì 23 febbraio 2012

Wiring con Rame e Corniola

Come al solito.. torno a scrivere sul mio blog a distanza di tanto tempo. Il freddo mi ha messo in difficoltà quest'anno, ed i malanni non sono certo mancati.
In ogni caso è tornato il sole, la temperatura è tornata ad essere rassicurante, il sole splende e le giornate si stanno allungando.
Questa voglia di sole si combina bene con uno dei lavori che ho fatto nelle settimane passate.

Non sono bravissima con la tecnica del wiring ma mi piace in ogni caso come viene fuori il lavoro.
Le pietre dure mi piacciono molto e le trovo molto appropriate per la stagione primavera/estate.

Mi sono armata di un piano robusto su cui ribattere il metallo, martello con testa in metallo, martello con testa di gomma e tanta pazienza.
Qualche strumento improvvisato e via.

Devo dire che è divertente, specialmente se non ci si deve preoccupare del rumore prodotto in fase di "creazione".


Spero di non perdermi ancora troppi giorni prima di aggiornare il mio blog, ma come si dice.. "l'uomo propone, DIO dispone!", quindi....

.. a Dio Piacendo vi ritrovo al prossimo post.
Laura

3 commenti:

  1. Bellissima, belli gli inserti in Wire e la corniola che emana un calore che a me paice molto.
    Ti auguro di rimetterti presto.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao!!è bellissima questa collana e complimenti per la pazienza!!!io odio il wire perchè dopo due minuti ho le mani a pezzi!!!!!buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  3. E' stupenda e preziosa questa collana, complimenti!!!
    Baci
    Emi

    RispondiElimina