giovedì 6 settembre 2012

Un regalo per la sposa

E' stata una estate impegnativa per molti motivi che non sto a raccontare, ma questo mi ha portato a sentirmi con le mie carissime cugine ed a scoprire che una di queste si stava apprestando a sposarsi in seconde nozze... Gioia!!! Che bello.. poche notizie potevano giungere tanto inaspettate e tanto gradite.. Mi ha detto che non invitava nessuno alla celebrazione perchè era una cosa solo tra fratelli...
Nessun problema, anzi... ma cosa fare per farmi sentire presente comunque???
Ho pensato un pò e poi mi sono ricordata di avere alcuni componenti Swarovski che aspettavano di essere lavorati... ho pensato: "direi che si può fare"...
Avevo in mente una cosa elegante, ma fuori dall'ordinario, che possa essere indossata in occasioni particolari, ma che non fosse eccessiva...
I colori sono Jet e CAL. I quadrati swarovski cono legati da una catena di biconi.
 Collana completata, fotografata (sotto il caldo sole estivo), impacchettata ed inviata..


Non è facile capire se un oggetto riesca gradito a tanti km di distanza, ma in ogni caso io l'ho fatto con il cuore.

Un saluto
 Laura

1 commento:

  1. E' un bel regalo e sarà sicuramente apprezzato per l'affetto con il quale l'hai realizzato. Un bacio!

    RispondiElimina