giovedì 15 novembre 2012

Un premio!! Che sorpresa fantastica!

Ho ricevuto un premio! Non me lo aspettavo!
La carissima Marina mi ha donato il  premio: "premio Dardos".



 Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .
"Questo è il riconoscimento per ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali."

Devo scegliete altri 15 blogger a cui donarlo:

Marina
Pinuccia
Chicca
Elebijoux
Lady Crochet
Antonella
Grazia
♥Mary47♥
 Eliana
La Civetta Chiacchierina
Susi Valli
Giovanna
Mami
Anna
Barbara
Elisa
Vienne



Mi dispiace di avere lasciato indietro gli altri blogger e forse qualcuno della mia lista ne riceverà più d'uno.

Per dimostrare la mia stima per tutti i blogger dovrei donarlo a tutti, e immaginatevi che sia così.

Ringrazio ancora Marina che me lo ha donato ed alla quale lo ridono (infatti la lista è di 16 persone e la prima è proprio Marina), non come restituzione ma come premio da parte mia!

Un saluto
Laura

3 commenti:

  1. Ma grazie!!! Gentilissima! Lo prendo e lo giro!!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per avermi pensata
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per continuare a promuovere il mio premio, congratulazioni per la ricezione e molto felice che io possa godere. Tutti voi meritano.

    Saluti dalla Dart.

    RispondiElimina