martedì 9 aprile 2013

Un cuore che batte

CI SONO!
Non sono sparita e finalmente riscrivo sul mio blog, ormai abbandonato da tempo.
Purtroppo problemi di famiglia mi hanno tenuta lontana dal blog e peggio ancora dalle mie perline adorate.
La vena creativa era sopita per fare spazio ad altre necessità, ma adesso che la situazione sta lievemente recuperando è riapparsa, prepotentemente, la voglia matta di perlinare.
Non sono stata, però, con le mani in mano tutti questi mesi, mi sono dedicata alla maglia ed all'uncinetto e nei prossimi giorni cercherò di postare qualche foto dei miei lavori.
Ma adesso veniamo a noi... come ho detto la voglia di perlinare è riapparsa, ma tanta... e girettando per i blog e link vari che mi sono salvata in tutti questi anni, sono ritornata sul blog di Vyolina.. ed ecco il suo cuore...

Le Miyuki !!!!! Ma quanto mi sono mancate!! Tornare a "peyotare" dopo tanti mesi non è stato facile, mi è servito per riprendere la mano con tutti i miei "giocattolini"... Un bel regalo per me di ben tornata al perlinaggio.

In attesa della bella stagione, che non sembra voler arrivare, mi sono preparata una collana da sfoggiare con i primi caldi..

Direi che per oggi può bastare!
Spero di scrivere presto di altri lavori.

Un caro saluto
Laura

2 commenti:

  1. Ho sempre amato questo cuore di questa fantastica e generosa creatrice e la tua versione mi piace tantissimo.
    E' bello rivederti.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina