martedì 26 aprile 2011

...preparativi in corso...

Ebbene sì, mancano 5 giorni alla comunione di Simone e sto finendo di preparare le bombiniere che regalerò ai parenti stretti al pranzo... Ho fatto degli gnomi coccinella, sperando che portino fortuna, ai quali legherò il sacchettino con i confetti.. ma in realtà non è finita qua, perchè dopo la comunione ci sarà la cresima, e lì verranno distribuiti i bauletti con i confetti e i vari strap per cellulari e portachiavi che ho costruito negli ultimi due mesi...
Considerando che posso fare la modellazione solo la sera dopo cena, se non ho da riordinare casa ed il fine settimana, diciamo che me la sono cavata benino.

Come al solito ho utilizzato sia fimo che cernit, ma il fimo è troppo meglio.. alcuni gnomi fatti con il  cernit, durante la cottura mi si  sono smontati.. che rabbia.. ma vabbè, mi diverto in ogni caso...
Questi gnomi coccinella sono alti circa 5 o 6 cm.
Nei prossimi giorni metterò la foto anche dei cake topper finiti, cioè nella versione da pasticceria...

Ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento