Eccomi, finalmente 10 minuti per scrivere sul mio blog, ormai solitario da un paio di settimane.
Nei giorni passati ho dovuto accompagnare la mia mamma a Cesena per sottoporsi ad un intervento di protesi ad un ginocchio. Viaggio lungo, attesa impegnativa.. ma tutto è in via di risoluzione.. adesso è tornata a casa e si appresta ad andare a fare le fisioterapie.
Nei giorni di ospedale a Cesena, o meglio, nelle serate nella camera di albergo, ho portato avanti un progetto iniziato nei giorni precedenti al ricovero.
Avevo, nel mio ultimo posto, messo le foto del Minuetto Flower, bene, da lì sono andata avanti con altri fiori, sempre ispirata dallo stesso modello... Ci ho messo molto a finirlo, perchè oltre agli impegni di ospedale, appena sono tornata a casa ho avuto mille impegni con i bimbi, la casa (che nel frattempo sembrava essere stata oggetto di atti di vandalismo..:( ), il lavoro e quant'altro.
In ogni caso sono riuscita a finirlo, e niente di meglio che dedicarlo alla mia mamma:
Le miyuki usate sono di tre colori diversi: bronze, lila AB, gelb AB. Ovviamente i rivoli Swaro da 14mm.
Opera completata...
Un caro saluto
Laura
Laura sei stata brvissima,perchè nonostante l'impegno gravoso che avevi sei riuscita a portare a termine questa bellissima collana.
RispondiEliminaIo amo tantissimo il minuetto e di conseguenza mi piace tantissimo questa tua creazione.
E poi hai avuto un pensiero molto bello nel dedicarla alla tua mamma alla quale faccio gli auguri di una pronta guarigione
Pinuccia
Tanto auguri per la tua mamma e complimenti a te per il bellissimo lavoro che hai realizzato!
RispondiEliminaPrima di tutto tanti auguri a tua madre di pronta guarigione e complimenti per la collana, veramente bella!!!! Elisa
RispondiEliminaChe meraviglia questa collana.Complimenti!!!!
RispondiElimina