martedì 19 aprile 2011

Ciao Mondo!

Ciao Mondo... mi presento : sono Laura, nuova blogger fino a che riesco a tenerlo in piedi, visto i mille impegni che ho nell'arco della mia giornata tipo.
Adoro quelli che vengono etichettati: "Lavori femminili", tipo maglia, uncinetto e negli ultimi tempi bigiotteria e oggetti in fimo.. insomma qualsiasi cosa possa essere costruita con le mani. L'esatto opposto del lavoro che ho scelto di fare per professione, anche se le mani sono essenziali anche in quello.. sono un'informatica con tanto di Laurea, ma si sà con l'eta si cambiano i gusti, o meglio più che cambiare i gusti nascono esigenze diverse e voglia di esprimersi e cimentarsi in altro.

Al momento la mia attività ludica riguarda bigiotteria e fimo, ma molto fimo in realtà. Metto la foto di un mio ultimo lavoretto che ho preparato per una signora che mi ha chiesto delle bomboniere..topolose...
Ok, con questo chiudo il mio primo post del mio blog... spero che ci siano al più presto dei sostenitori di questo blog.. seguitemi, mi farà un immenso piacere.

Gioia e felicità a tutti.
Laura

2 commenti:

  1. Evviva Lalla Fimo!
    Ci avevo provato anche io l'anno scorso ma è durato 1 giorno :p

    Magari ci riprovo :-))
    Bacios
    Ale

    RispondiElimina
  2. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il primo commento al mio blog... che bello!!!!!!!!!
    Spero che questo blog duri di più di un giorno.. ne ho di cose da far vedere... spero di avere tempo per scrivere più cose di me e di cosa faccio...
    Besos a te Ale....
    Lalla

    RispondiElimina