giovedì 5 maggio 2011

Lavori in corso....

Non sto con le mani in mano.... in realtà in questi giorni mi sono un pò riposata dopo la fatica della comunione di Simone, ma adesso mi attende la cresima e la sua festa.. quindi qualche giorno di pausa e poi riprendiamo.
Nel frattempo ho riordinato un pò le idee per capire se ho voglia di fimo, perline, maglia o cosa altro??
Ieri sera ho iniziato ben due lavori, che spero di riuscire a mettere nel blog domani, uno è con il fimo mentre l'altro è con le sole perline... I due lavori sono presi, uno da un articolo di una rivista, e l'altro dal blog di  Sereine...

Nel frattempo vi faccio vedere due piccoli portachiavi, fatti con il fimo, che "dovrebbero" rappresentare il segno zodiacale dei pesci.. L'ordine me lo ha fatto una amica, ne ho fatti due per prova... Uno lo ha preso la persona che lo ha richiesto, mentre l'altro è andato a mia sorella, che è del segno dei pesci..

Auguro una buoniSSSSSSSSSSima giornata a tutti!

1 commento: