venerdì 27 maggio 2011

Pausa di lavoro.. si fa per dire

Mi accorgo solo adesso che sono alcuni giorni che non aggiorno il mio blog.. in effetti ho avuto un po da fare. Ieri in particolare sono andata con il  bimbo piccolo alla gita organizzata dall'asilo e vi lascio immaginare il resto...
Torniamo a noi.. nonostante non abbia scritto niente per ben 3 giorni ho lavorato sia con le perline che con il fimo. Oggi vi faccio vedere un braccialetto che ho disfatto per ben tre volte.. La prima perché non mi piacevano i colori che stavo abbinando, la seconda perché avevo sbagliato i passaggi e la terza per cambiare il tipo del filo usato... Direi che però il risultato finale ha premiato la mia pazienza.
Il modello l'ho preso dal sito creativissimo di Oceanie creations ed è la spirale russa.. le spiegazioni le potete trovare QUI. In realtà è una rivisitazione della spirale russa ma secondo me è ancora più bella dell'originale... ecco le foto della mia ultima fatica...


3 commenti:

  1. Hai lavorato tanto, ma alla fine hai ottenuto un ottimo risultato, è molto bello..

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!! Ne è valsa la pena ricominciare per realizzarlo cosi^stupendo e con dei colori stupendi!! Stupendissimo, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. che bello!!!vedo che anche tu ami particolarmente questi colori.Io li adoro!!!Grazie per il link perchè di sucuro proverò anch'io questa bellissima spirale.
    Pinuccia

    RispondiElimina