lunedì 27 giugno 2011

Orecchini preziosi..

In questi giorni ho lavorato molto, sia in ufficio e quindi con il lavoro ufficiale, che a casa con le mie perline e le paste modellabili...
Stò anche diventando contagiosa, infatti i miei due bimbi stanno cominciando ad apprezzate il "fai da te" e si sono divertiti in questo fine setttimana a pitturare degli oggetti di legno che ho "dovuto" comprare loro come pegno per averli portati con me ad acquistare fimo ed affini... credo che metterò le foto del loro lavoro nei prossimi giorni...


Torniamo ai miei lavori, tra un impegno e l'altro, avevo visto in un post di Pinuccia... questi orecchini.. Mi sono piaciuti così tanto  che ho provato a riprodurli, il risultato è il seguente...


Hanno un che di natalizio, visto il colore, ma sono bellissimi... Oddio quanto mi piacciono..
Sto pensando di farne anche un pendente per una collana...

Un saluto a tutti
Laura

2 commenti: