lunedì 13 giugno 2011

Peyotando...

Eccomi al mio blog..
Ultimo lavoro, o quasi, in ordine cronologico è un braccialetto a fascia fatto con la tecnica peyote, con chiusura magnetica..
La scelta dei colori è stata un po forzata da quelli a mia disposizione, ma mi piacciono e prima di farlo me lo ero immaginato esattamente cosi..
Il peyote è una lavorazione bella, ma molto lunga.. infatti ho impiegato tre o quattro serate per terminarlo, non lavoro tantissimo o almeno non più di due ore, e quindi immaginate quanto tempo ho impiegato a farlo. Vi lascio alle foto  e vi saluto aspettandovi al prossimo post.

Laura



PS: lo schema l'ho preso dal sito di Oceanie Creations e lo trovate QUI

2 commenti:

  1. E' veramente un bel lavoro,mi piace!!!!
    Sao che dice sempre la mia mitica Renata?La compenente principale di un buon lavoro a tissage è la pazienza!!!!
    Buona serata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Il risultato è motlo bello e piacevole... complimenti

    RispondiElimina