mercoledì 6 luglio 2011

busy-issima...

Ciao a tutte/i,
sono giorni che non scrivo e non faccio i miei lavoretti.. sono impegnatissima con il lavoro d'ufficio e non ho tempo rimanente per le mie perle e quant'altro... Ho solo portato a termine un altro lavoro su richiesta, ma sono veramente ferma con le mie passioni.

Compresa la fotografia.. è mesi che non riesco a fare foto come dico io.. uffa!!!!
Vi lascio con una foto di un paio di giorni fa, di un mazzo di fiori che ho ricevuto a maggio e che ho ancora nel vaso, perchè si sono seccati in maniera mirabile e continano ad essere bellissimi anche se orami marroni e non più bianchi.
Al prossimo post.
Lalla

1 commento:

  1. Purtroppo questi periodi capitano sempre e non riusciamo a ritagliare uno spazio solo per noi. Ti auguro di riuscire a rallentare presto!!!

    RispondiElimina