mercoledì 27 luglio 2011

Chiavi felici

Che stanchezza.... le ferie sono lontane, almeno 15 giorni ancora.. il lavoro incalza.. non posso andare in ferie con i progetti sospesi... UFFA!!!!!!!!!!!!.. Meno male ho i miei lavori che mi aiutano a scaricarmi..
Alcune signore che frequentano il mio stesso stabilimento balneare mi hanno commissionato alcuni portachiavi... adoro questi oggetti.


Mi piacciono soprattutto quelli con le rose che questa volta mi sono venute particolarmente bene.
Per le roselline ho usato cernit (rosa) e fimo (lilla), mentre per il portachiavi a cubi ho utilzzato esclusivamente fimo.
Le roselline questa volta hanno la mia preferenza, e per di più quelle in cernit, che tra l'altro non amo  molto.
Credo che ne farò altre per confezionare alcuni regalini per le mie adorate cugine che andò a trovare tra non molto.

Adesso torno ai miei codici (software) un saluto a tutte e...

al prossimo post..
Lalla

1 commento:

  1. Carissima Lalla,
    grazie per il tuo passaggio nel blog e ti vorrei chiedere se e quanto è difficile lavorare il FIMO.
    ..è già qualche giorno che mi frulla nella testa di provare a prendere un paio di panetti nel negozio di hobbystica della mia zona, ma poi non so come lavorarlo.
    Mi piace molto il mondo Thun, e vorrei realizzare qualche gioiellino faxsimil... Se ti lascio la mia mai, possiamo sentirci? Grazie infinite,
    Elena

    RispondiElimina