lunedì 31 ottobre 2011

Ruote colorate

Prima di tutto buonissima settimana a tutti, poi Buon Halloween... Forse per qualcuno non è bello festeggiare una festa che non fa parte della nostra cultura, ma per chi  come me ha dei bambini piccoli è impossiile astenersi, ed in ogni caso è una festa di allegria e non vedo perchè non cogliere l'occasione di fare un pò di festa....
 Ma adesso veniamo alle perline..
Questo fine settimana avevo in mente tantissime cose da fare, ma come in tutte le famiglie, non sempre quello che si vuole fare e quello che si riesce a fare combaciano.. ecco il mio fine settimana è stato di questo tipo...Lasciamo perdere...:(

In ogni caso una cosa che avevo in mente di fare, l'ho fatta, e sono le ruote colorate, piccole ruote fatte a peyote con le rocaille e swarovsky da 3 mm.
Prima di riuscire a fare la prima come la volevo, e come l'avevo in mente, ne ho fatte e disfatte almeno tre, con tutto il tempo che serve per un primo lavoro. Come sempre la prima volta che si prova a fare qualche cosa di nuovo si impiega un po di tempo nel farla, considerando poi che il risultato è orrendo e le devi disfare.
 In ogni caso alla fine sono riuscita a farle venire come le volevo e da lì sono partita e ne ho fatte alcune, cambiando sempre il colore degli swaro.
Per il momento è pronto un piccolo giro collo, ma vorrei completarlo almeno con un braccialetto..

Adesso vi saluto e ancora Buon  Halloween

Al prossim opost
Laura

2 commenti:

  1. Fare e disfare è tutto un lavorare....divea sempre così mia mamma e vedo che il tuo lavoro è stato profiquo!!!
    Sono bellissime mi piacciono davvero tanto.Bella l'idea difarle tutte colorate.
    Ora aspetto di vedere il bracciale
    Un abbraccio e buon divertimento con i tuoi bimbi
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. WOW!
    Anche io faccio qualche bijoux, ma cose di questo tipo sarebbero arabo da fare per me!
    Complimenti!

    RispondiElimina