venerdì 23 dicembre 2011

Buon Natale

Ultimo post prima del Natale, Sì perchè da oggi pomeriggio sarò alle prese con stracci strofinacci piumini e quant'altro per rendere la casa splendente (per quanto ne sia capace : o ) per la cena della vigilia ed il pranzo di Natale. Dopo le pulizie si passerà alle pentole e padelle, insomma il computer (e le perline, purtroppo) saranno lontani anni luce dalle mie mani...
Vi faccio vedere il lavoro che conclude la parure del Crystal Chain, sono gli orecchini che andranno a completare un regalo fatto in tre  parti, da tre persone diverse, ma dove la destinataria è la stessa persona!!
Questi orecchini sono fatti sempre con gli stessi componenti swarovski e miyuki.
Nella foto sotto la confezione, anche questa fatta da me, utilizzando i rotoli della carta igienica, possibilmente senza scritte, o della carta assorbente. Pitturati con un bel rosso natalizio e spolverati con porporina color oro.

Ho fatto tante confezioni uguali e l'idea di questa confezione è piaciuta a tutti.

E con questo è tutto per ora.. tornerò sicuramente dopo Natale. Auguro a tutti di trascorrere un Sereno e Santo Natale.

Buon Natale

4 commenti:

  1. Ottima idea regalare una parure e poi questa è molto fine. Di nuovo auguri di Buon Natale!!

    RispondiElimina
  2. Il pacchettino regalo oltre ad essere originale è veramente carinissimo e... solo per il fatto che sia creato con oggetti da riciclo ti meriti anche la Lode!!!

    Sono in ritardo per gli auguri di natale quindi... spero che dopo le pulizie di Pasqua fatte a Natale tu ti stia godendo momenti di puro relax!!!

    RispondiElimina