giovedì 21 luglio 2011

Delicando.. delicando..

Era da un pò di tempo che cercavo lo schema di un bracciale fatto con le delica.. lo avevo visto in giro su vari blog e mi era piaciuto immensamente...
Poi, girettando tra blog amici, amici di amici, e via di seguito... ho trovato lo schema!!!!!!!!!!!! Lo ha pubblicato la bravissima Maria..dal lontanissimo Porto Rico.
Un blog interessante con dei bellissimi lavori..
Ecco il lavoro finito... ma ha un solo difetto.. l'ho fatto troppo largo pensando che il progetto fosse piccolo.. io ho le mani grandi (tipo Gianni Morandi) e ho difficoltà a trovare circonferenze a me comode... ho una ossatura alquanto impegnativa quindi ho la tendenza al allargare tutti i lavori, e sbaglio sempre!!!!!!!!!!(tanto per cambiare) perchè sì, non sono un filo, ma in ogni caso mi stanno le misure standard...
Insomma, adesso basta, e vi lascio con le foto del mio ultmo "soddisfacente" lavoro e grazie ancora alla bravissima Maria.



Al prossimo post,
Lalla

1 commento:

  1. Bello, molto colorato, adattissimo a questo periodo. Io l'ho realizzato in marrone/bronzo e oro, avrei voluto farne altri, magari invertendo i colori, ma non trovo le rocaille 11/0 bronzo...pazienza!!

    RispondiElimina